Dopo 6 mesi

Questa sera, dopo 6 mesi ci siamo rivisti con Lu, Alby e Sabry, siamo andati al nostro solito bar. Siamo atrrivati quasi insieme ci siamo salutati Lu con un abbraccio.... finalmente e abbiamo preso posto fuori. Gli ho detto che sentivo poco causa problemi ad un ortecchio, gli ho detto della piantina che cresce e del mio concime naturale, gli ho chiesto di quel momento duro di Febbraio e mi ha detto che rigurdava il lavoro, mi ha detto di Lory, mamma molto male e poi del lago forse verrà anche Sabry. Fra una chiacchera e l'altra abbiamo fatto la chiusura e faceva frascolino, Lu e Sabry si sono coperte.Mi hanno detto che vestivo molto estivo, loro solito e per le ferie tutto da definire Sabry a Sett. Un saluto e a..........?????????????????????????????

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio