In giro si legge

Niente critiche prego: la valigia con quel colore fa a cazzotti con tutto il resto, ma è stata la prima che ho trovato e non avevo tempo da perdere. Purtroppo le vacanze quest'anno iniziano in ritardo, me ne faccio una ragione ma per la mia salute personale, questo e altro. A proposito di altro, vi piace il completino? L'ha scelto il mio 51%, ha voluto strafare e la moderazione che solitamente la contraddistingue, è andata ramengo. Sono un po' imbarazzato, lo confesso apertamente, ma mi ha giurato che appena giungiamo a destinazione, potrò cambiarmi e indossare ciò che mi pare: sarà la prima cosa che farò! Poiché guiderà lei, l'importante è che non mi affidi la solita grossa pianta di basilico come sia già capitato nel passato: ho mangiato pasta al pesto ieri e la pianta l'ho spogliata completamente. Raga' lascio il pianto in giro, ma questo è il prezzo da pagare, avete voluto la bici e ora pedalate. Io sono in giro, non mollo e sarò presente come sempre spesso e volentieri, sempre che la piccola nipotina non mi alieni la vacanza. Fate buone vacanze anche voi e se qualcuno fosse interessato al mio completino, mi scriva in privato e darò il nome del mio sarto di fiducia. Arrivederci e ancora buon divertimento ovunque sarete.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio