Risponde Sabry

Ciao Enry, ma grazie de che????? ci mancherebbe !!! Eh Enry, più si invecchia e più si diventa gnucchi !!!! Però dai...arrivarci alla sua età così !!!!! io ci farei la firma. Al di la di come risulti il pasto, cucina ancora per lei e per te : dalle merito di questa perseveranza :-) Qui si va avanti...il lavoro, va... dove andremo a finire in questa Italia dove vogliamo imitare sempre gli altri, nella sanità, nella scuola, nell economia..... non ci rendiamo conto che potremmo essere noi il modello per gli altri. Ci stiamo buttando via, stiamo cancellando la sanità pubblica, la scuola dei nostri tempi, l'artigianalità italiana Insomma uno schifo :-( I miei stanno abbastanza bene...la mamy ha finito di fare i suoi controlli ed esami periodici, il papà un pò di alti e bassi Domenica non sei venuto in piazza per la festa del paese?? C'era la bancarella cerchio aperto Speriamo di vederci presto e buon fine settimana il 21-10 ore 23,40 CIAO SABRY, SI VERO DOMENICA NON SONO VENUTO NON ME LA SENTIVO SCUSATE....... PER IL LAVORO, CHE DIRE, CAMBIANO I COLORI ECC. MA IL RESTO NON CAMBIA.. IO IERI POM SONO ANDATO AL PRONTO SOCC. MI SONO SCHEGGIATO UNA COSTOLA, MALE TANTO 8 ORE D'ATTESA CHE POI NON è CHE MI HANNO FATTO GRAN CHè SONO CADUTO IN CASA, MI HANNO MESSO UNA FASCIA E STOP, ANTIDOLORI, SOLITE COSE. DORMITO POCO, VABBE'. PARLATO TROPPO PRESTO......MI FA PIACERE CHE TUTTO VADA BENE IN FAMIGLIA E VI AUGURO CHE SIA COSI' PER MOOOOOLTO TEMPO.AUGURO A TE  E AI TUOI UN LIETO WEEK END.Enrico Sa

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio