Pranzo post covid

Oggi c'è stato il pranzo natalizioo dell'associazione, post pandemia Sabry è venuta a prendere come accordi era un pò tanto che non aqndavo ne ho bigiato un paio pre covid. Gli ho mandato un sms perchè tardava e invece era giù che mi espettava, ha sagliato campanello. Gli ho chiesto di Lu e mi ha detto che è a casa e fino ad Aprile o Maggio non cambia invece Alby è la.Lu va al lavoro tranne qualche giorno che lavora da casa. Il pranzo ottimo e abbondante con Sabry vicino pronta ad aiutarmi mi hanno dato anche un regalo di profumi di marca e poi mi è piovuta da non so da chi un cesta di mele. Poi lei deve fare la notte e tutti a casa, gli ho detto se era possibile rivederci con Lu prima che parta e mi ha risporto .........si certo....... loro si sono viste in settimana........è salita in casa mia a portare le mele e il regalo poi, Saluti e bayyyyyyyy La Katia ha detto che eravamo una coppia e Sabry ha sorriso io detto nulla

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio