Forse l'ultima cena

Queesta sera sono stato a cena da Lu e Sabry per prima cosa abbiamo parlato del mio errore con Lory mi sono lasciiato trasportare dal mio carattere e Lu si è arrabbiata molto ma ora gli è passata mi ha detto che dovevo dirgli tutto gli ho chiesto scusa più volte, gli ho dato il modem wi-fi Vodafone e lo ha gradito molto. Poi ci siamo collegati via internet con Alby, sta benone è ingrassato e ci ha fatto vedere la casetta e ci ha raccontato del suo mondo. Abbiamo mangiato tanto e parlato di più e bbiamo fatto molto tardi. Ora lei è ancora in Italia ma non sa quando andrà via. Però mi ha abbracciato forte più volte e anche Sabry nel saluto finale. L’altro giorno facerndo il pranzo a prezo fuoco la padella, fa palestra ha riprreso …….. L’ho trovata molto serena……. anche lui…………

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio