Da Lu

Oggi sono stato a pranzo da Lu per il solito inconttro natalizio peccato che Lory non ha potuto esserci mi ha avvisato ieri all’alba che ha il Covid ci siamo sentiti al cell per 20 min . Sabry è venuta a prendermi mi ha aspettato un pò, durante il viaggio mi ha detto che sua mamma dovrà essere operata non ricordo dove cmq giù. Arrivati u coloroso abbraccio e un’altro dopo il regalo che avevo pronto da oltre un anno, abbiamo mangiato io ho saltato le lasagne che poi me le ha date x casa, gli è piaciutlo molto il vino rosso, abbiamo parlato un pò e poi si è collegata con Alby che era in giro in maglietta, gli ho chiiesto un pò di cose, solo illusioni per me, lui era al negozio e ha detto che vi erano 23 gradi. Alle 16,30 c.a Sabri mi ha detto che doveva andare quindi un salutone e……. NOTE- CAPELLI PIU’ CHIARI, HO FATTO METTERE IL CD NATALIZIO – HA SPOSTATO L’ALBERELLO IN BAGNO- ACCAPPATOIO BLU – CALDAIA NON A NORMA – NATALE IN MONTAGNA CON I SUOI – ERA UN PO’ GIU’ – MUTUO ESTUINTO – TANTE SPESE – LAVORO TANTO

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio