Natalizio

Oggi a pranzo natalizio con l’associazione che dire… solite cose per soldi nulla di sentito. Azzz ho fatto un pò tardi, mi aspettavano e non avevo visto i messaggi ecc, Sabry appena mi ha visto ha allungato il collo, mi sono accomodato accanto a lei e mi ha fatto la romanzina x i messaggi ecc. A tavola abbiamo parlato un pò e un pò di solletico e ho notato che con quel tipo di calze gli fanno le gambe più belle, non sò che tipo siano ma erano color marrone scuro e vestito un pochino più corto. Poi vabbè solite cose la pesca un pò di musica e regali mo anche per me. Hanno invitato anche Don Antonio cavoli si è rimesso bene l’ho salutato e parlato un pò. Alla fine un saluto a tutti e un abbraccio a Sabry ……. è Natale……….

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio