Exstra pranzo

Oggi a pranzo siamo stti da Lu e vi erano anche Lory e Giorgio che per il Natale non sono potuto venire e Sabry che mi è venuta a prendere mentre aspettavo ho mandato un messaggio a Lu in spagnolo chiededole di mettere il cd natalizio. Sabry mi ha avvisato che stava arrivando r in poco tempo eravamo la, saluti ecc e poi aa tavola con tanto parlare, Lu vorrebbe andare via a festeggiare il suo compleanno ma costa troppo e in aeguito da soli e con un certo vigore e rabbia che poi recupereranno, non so bene cosa , alle 16 Sabry è andata via aveva una tipa a cui doveva fare la puntura azzzz ne ha sempre una… ma questa volta sono rimasto. Poco dopo anche Loory e Giorgio sono andati e siamo rimasti soli ho parlato del progetto lago, delle spese casa e lei ha detto che la sua caldaia è da cambiare, poi siamo scesi e mi ha accompagnato a casa, salutini e poi è andata dal papà di Alby. NO ABBRACCI Un tantino fredda,. I capelli li aveva legaicon un elastico rosso, stava meglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio