scritto

Ciao cara Luana, come va? Quì sempre in attesa della visita botulinica ti confesso che vi sono giorni o momenti in cui sono ingestibile i movimenti non sono gestiti da me e questo mi fa pensare che questa estate non potrò andare a lago sarebbe imbarazzante per tutti, si lo so cosa vi ho detto l’ultima volta che ci siamo visti, ma non ho tenuto conto della realtà. In questi giorni stavo guardando le vecchie foto e è saltato fuori una cartella con il file contenente il diario del lago 2012 se ti va ti mando qualcosa, non tutto perché alcune volte ho scritto cose mie emozioni, sensazioni, pensieri ecc…… Meglio che vedere la tv…………. Ti auguro un buon week end e salutami tanto Alberto che spero che vada beneé? Un abbraccio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio