Incazzatura

Mi sono alzato un pò prima perchè non avevo preparato alcune cose e alle 8.10′ sento tre colpi sul muro ed è Lu che mi dice che è ora! Da oggi non ho problemi di dover scegliere il menù ho chiesto ad Enrico di fare tutto lui, tanto è uguale ed avito di far casini. Alle 9.15 partiamo per scendere al lago una passeggiatina, i ragazzi comperano le cartiline e un pò di cosette, poi come sempre ci dividiamo alcuni sono andati sul lungo lago e alcuni sono stati al bar.. io per forza fermo al bar tenendo d’occhio Roby con Lu, poi la Maria è andata non so dove e ci ha detto di aspettare lì, in pratica alcuni di noi non hanno nemmeno fatto una passeggiata sul lungo lago, infatti siamo dovuti tornare subito indietro perchè una ragazza non stava bene.Lu è un tantino stufa di queste imposizioni e anche io, di certo è un anno, cioè una vacanza sottotono e anomala.Dopo pranzo è iniziata una discussione un pò accesa sull’eutanasia e sulla Chiesa erano molto prese sopratutto Claudia e la Maria comunque ogni persona le pensa come vuole. Poi Lu mi ha prestato il ” coso ” per tagliare le unghie e loro sono andate a fare un girettino e al ritorno sono andato nella camera di Lu per rendergli l’attrezzo e mi ha detto che si sentiva la mia voce fin laggiù, bhè in effetti ho un timbro vocale molto forte.Pomeriggio non avevo molta voglia di scendere in piscina ma poi alle 16.15 mi sono deciso, del resto ci devo andare e anche Lu dopo un pò è arrivata, non sapevo se tuffarmi o no, oggi sono molto indeciso! Mi sono tuffato l’acqua era freddina e sono uscito subito, poi mi sono scaldato e mi sono rituffato e ho nutato un pò, sono uscito e Lu si è decisa ad entrare, ci sono voluti 10 minuti per entrate, poi ho visto che era in difficoltà con Andrea e quindi mi sono rituffato a dargli due mani; poi siamo usciti e aspettando che ci asciugavamo abbiamo parlato un pò di varie cose e poi in camera a farsi la doccia, ovviamente non insieme, ognuno nella sua camera. Per domani si era deciso che si andava a Sirmione con il battello e tutti sembravano d’accordo senonchè dopo cena Claudia giustamente a chiesto se tutti fossero d’accordo in alternativa c’era Limone che abbiamo già visto un sacco di volte e si è messo ai voti, fatto stà che ha vinto Limone per un voto che tra l’altro non si sa che cazzo faccia qui’, parlo di Giorgio un pseudo volontario, alchè mi sono incazzato di brutto, anche perchè in teoria sarebbe la vacanza dei disabili, non dei volontari, ma ormai s’è deciso! Poi stavamo andando a fare un giro a Salò e io ho iniziato ad avere un pò di vomito e sudore e quindi non sono andato, domani vedremo. Lu voleva accompagnarmi ma gli ho detto che non serviva. Sono incacchiato nero, credo che sia l’ultimo anno che faccio questo lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio