Primo giorno

Stamane alle 8.16 puntuale sono arrivati Lu e Albi abbiamo caricato i bagagli miei e ho dato il regalino a Lu per il nostro ottavo anniversario di aicuizia, un braccialetto con un piccolo biglietto, mi ha ringraziato e mi ha detto che lo guarderà con calma, ci siamo recati in sede e poi siamo partiti. Sul pulmino eravamo insieme, con Claudia Roberta, Emy, Cri, Andrea e Rino, abbiamo parlato a lungo e Lu mi ha detto che hanno trovato un posto per andare in Ferie vanno a Dubai, il viaggio è stato tranquillo e veloce, fra un discorso e l’altro il tempo vola. Arrivati in loco abbiamo preso posto nelle camere, siamo vicini asnche in questo, come gli scorsi anni, c’è stato da parte mia una piccola caduta nell’entra dell’albergo, mi è ceduto il piede e Lu è corsa subito a vedere come stavo, vabbè cose che succedono con un piede non a posto, prima di anjdare a pranzo io e Lu abbiamo salutato Giulio l’istruttore che ha fatto fare un volo in deltaplano Lu due anni fa, sempre moltio cordiale e affettuoso. A pranzo prima ci siamo messi vicini poi pèr questioni di volontariato, abbiamo preso i nostri posti, il pranzo ottimo e abbondante come al solito quì!!!!! Subito dopo pranzo un pò fuori in giardino, Stefano e Roberta giocavano a ping pong, noi abbiamo risolto le cose burocratice, poi siamo saliti nelle camere, io a disfare la valigia e gli altri.. riposo. Alle 15 sono sceso in piscina ove c’erano già Claudia e Roberta ho preso un pò di sole e ho rivisto la bella signora del deltaplano che mi ha salutato, sono tre anni che ci rivediamo ed è fatta davvero bene, forse le gambe troppo magre. Alle 16 arrivano tutti Lu inclusa che mi ha detto che ha fatto un sonnellino, si è messa vicino a me con il solito costume bianco e azzurro, abbiamo preso un pò di sole e ho potuto ammirarla in tutta la sua bellzza,mi ha ringraziato per il rgalino che gli è piaciuto moltissimo. Dopo un pò ha deciso di entrare in acqua e io ho iniiato a stuzzicarla spruzzandogli dell’acqua, poi è entrata e ha iniziato a nuotare, bhè si fa per dire è del tutto scoordinata, ad un certo punto mi sono deciso di buttarmi anche io, alla faccia del piede, abbiamo iniziato a farci scherzetti fino ad arrivare a dei veri secchi d’acqua fatti con le mani e lei mi ha detto “Cazzo quanto rompi!” ovviamente in modo scherzozo, dopo un pò ho fatto una bella nuotatina visto che non c’era più nessuno, e poi sono uscito e ho preso un pò di sole, Lu mi ha detto se volevo asciguarmi ma ho preferito il sole. Poi lei si è andata a farsi la doccia e sono venuto a sapere che stamane vi erano anche il papà e la mamma di Albi e io non li ho visti proprio,. tra l’altro non ho nemmeno salutato Albi nel trambusto generale, gli manderò una mail di scuse. La serata è stata all’insegna del riposo la maggior parte è stata sulla terrazza a raccontarsi cose del passato mentre io e Lu ci siamo dedicati alla ricerca di aventi o cose da andare a vedere tramite internet, lei si è seduta sul letto e mi suggeriva quello che voleva cercare, io porto gli occhiali per leggere e lei e’ la prima volta che mi vede con gli occhiali e mi ha detto che gli metto soggezione, boo!? Su internet abbiamo trovato poco o nulla e quindi vedremo domani andando di persona. Gli ho proposto di mandare una email a Sabri e lei mi ha detto subito di siiiii, ho scritto un pò di cosette seccesse oggi, scritte con molto spirito schersozo e lei si divertiva, gli ho anche fatto leggere l’email che ho mandato ad Alberto e lei mi ha sorriso. Siamo scesi un pò con gli altri, abbiamo ragguagliato tutti sulla ricerca, e poi tutti a nanna. 7-7-2012