Un pò polemica

Lu dom 18 feb, 21:35 (11 ore fa) a me Ciao Enrico, leggo solo adesso la tua e-mail. Cosa significa che crollavi, cosa è successo? Per via dei nervi che non ti reggevano oppure altro? Mi dispiace molto. C’era tua sorella? Ti ringrazio molto per questo di avermi informato di questo tuo malessere, sei un pochino sintetico nelle informazioni quindi non riesco molto a capire la situazione ma va bene, accetto e ringrazio per quello che vorrai dirmi. Ti ringrazio anche del bel ricordo del diario del lago. Sì io sono quasi in partenza, giovedì ho il volo e rientrerò tristemente sabato 1 marzo. Spero tu stia meglio e spero anche in una cura che possa migliorarti la situazione. U abbraccio Lu Buon dì Luana e Buon voli,si mia sorella l’ho chiamata eravamo indecissi sul dottore o il 118, non è che non voglio dirti, so che ero debole, la testa girava, sonnolenza tanta, non sono un medico, a parte che non lo sa manco lui. Ti posso dire che finalmente il 26.3 andrò a fare la famosa visita al D.Gnocchi poi si vedrà. Ti auguro un buon viaggio a dai un abbraccio ad Alberto Un abbraccio e sii serena .

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio