Quando ti conviene

Ciao cara Luana, come stai e come è andata la festona? Devo dirti che con la mente ero lì, cercando di immaginare lo svolgersi di tutto tralasciando il cibo, il tuo ingresso, gli abbracci, gli auguri, l’affetto, l’amicizia ma io non c’ero nel darti tutto ciò e mi pesa tanto è come se ti avessi negato una cosa a cui tenevi molto e io più di te credimi, ogni tanto guardavo l’ora immaginando a che punto eravate e sinceramente sperando che venisse sera presto, è stata una sofferenza…… Erano mesi che ci pensavo e speravo che accadesse qualcosa che mi potesse far modo di esserci, mi dicevo, devo farcela so che ci tiene e lo dimostra, ca……. devo , devo. Ho accellerato la visita sperando nel meglio, invece….. Ti avevo detto che non sapevo piangere, bhè ora sò come si fa e cosa si prova ma davvero, davvero. Carissima Lu, mi spiace davvero tanto, spero di non averti delusa troppo, un pò si lo so, comunque sappi che non è dipeso da me, pensa un pò che ho mandato a quel paese i miei genitori defunti perchè mi hanno dato questa vita di…….. Un abbraccio e scusami se puoi e grazie per i messaggi e l’essermi vicina................... Non sempre o quando ti conviene

Commenti

Post popolari in questo blog

Resistenza

tragedia

il viaggio